La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

30 anni HGV-brochure - Programma formazione professionale

30 anni HGV-brochure - Programma formazione professionale

HGV-Service Cooperativa

Tutte le persone che prenotano e pagano un corso di formazione professionale, che viene organizzato nel periodo dal 19 ottobre 2020 al 2 luglio 2021 dalla HGV-Service Cooperativa, reparto Formazione, Project Management & Gustelier, e pubblicato nelle brochure “Programma formazione professionale ottobre 2020 – aprile 2021 e “Programma formazione professionale aprile 2021 – luglio 2021” possono partecipare al concorso a premi "30 anni HGV-brochure". Sono escluse dalla partecipazione al concorso a premi i corsi Inhouse Training, corsi organizzati da una sezione locale del HGV e i corsi online. Nel modulo d’iscrizione al corso offline e online le persone hanno la possibilità di iscriversi al concorso a premi barrando l'apposita casella. Ogni persona può partecipare al concorso a premi più di una volta. Si può partecipare al concorso ogni volta che si effettua una prenotazione e il pagamento di un corso ma si può vincere un solo premio, anche in caso di più estrazioni. Si vince il premio estratto per primo. L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 31 agosto 2021.

Scadenza:
31-08-2021
Pubblicazione:
31-08-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Corsi e Stage
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 2.213,10 + IVA
Premi in Palio:
n. 30 buoni di un valore di 73,77 Euro (IVA escl.). Il buono potrà essere riscattato entro il 30 giugno 2022 partecipando ad un corso di formazione del programma di formazione pubblicato nelle brochure “Programma di formazione professionale ottobre 2021 – aprile 2022” e “Programma formazione professionale aprile 2022 – giugno 2022”.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter