La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA SPESA CON INFASIL E AMUCHINA

VINCI LA SPESA CON INFASIL E AMUCHINA

Infasil e Amuchina - ACRAF S.p.A. e Commercianti Indipendenti Associati Soc.Coop.

Dal 1° ottobre al 14 ottobre 2020, i consumatori che acquisteranno con unico scontrino un deodorante Infasil e un prodotto a scelta tra Infasil e Amuchina presso i punti vendita ad insegna “Conad Superstore” e “Spazio Conad” nelle sole province di Treviso, Padova, Ancona, Forlì-Cesena, Udine, Pordenone, Venezia, Rovigo, Ravenna, Trieste, Gorizia, Pesaro e Urbino, Rimini, Verona, Bergamo, Lecco e Milano gestiti della società associata che esporranno il materiale pubblicitario relativo al concorso, dovranno inviare da un numero in chiaro un SMS al numero dedicato 334.5364056 con i dati dello scontrino separati da uno spazio. Uno stesso utente potrà partecipare al concorso tante volte quanti saranno gli scontrini riferiti ad acquisti diversi, a sua disposizione. Tutte le partecipazioni inviate saranno gestite da un software appositamente predisposto ed attiveranno automaticamente il sistema informatico che assegnerà i 10 premi in palio ogni giorno per un totale di 140 premi. Quando la partecipazione sarà corretta e completa, i partecipanti riceveranno subito un messaggio che li informerà della mancata vincita o della vincita.

Scadenza:
14-10-2020
Pubblicazione:
14-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 2.800,00
Premi in Palio:
n. 140 buono spesa del valore di € 20,00 da utilizzare presso i punti vendita ad insegna “Conad Superstore” o “Spazio Conad” ubicati nella Repubblica di San Marino e sul territorio italiano, nelle sole province di Treviso, Padova, Ancona, Forlì-Cesena, Udine, Pordenone, Venezia, Rovigo, Ravenna, Trieste, Gorizia, Pesaro e Urbino, Rimini, Verona, Bergamo, Lecco e Milano -gestiti dalla Società associata
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter