La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con Lines puoi vincere un Food Processor per la tua cucina

Con Lines puoi vincere un Food Processor per la tua cucina

Lines e Tampax - Fater SpA

Per partecipare al concorso "Con Lines puoi vincere un Food Processor per la tua cucina" la consumatrice dovrà acquistare, nel periodo dal 1 al 14 ottobre 2020, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario almeno 3 prodotti a scelta tra Lines assorbenti, Lines salva slip, Tampax tamponi o Lines Specialist (qualsiasi livello di assorbenza, linea e formato) in un unico scontrino, e inviare un SMS dal proprio cellulare, con il numero telefonico leggibile da chi riceve, al numero +394390003232. L’SMS dovrà essere composto dal codice gioco 30 seguito dai dati dello scontrino. Ciascuno scontrino dà diritto ad una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti Lines assorbenti, Lines salva slip, Tampax tamponi e/o Lines Specialist acquistati (se superiore a 3). Ogni SMS, correttamente composto e inviato, partecipa ad una estrazione istantanea casuale con comunicazione immediata dell’esito della partecipazione. Se l’SMS risulterà vincente il partecipante riceverà un sms di risposta contenente il codice vincita e le indicazioni per convalidare la vincita. Il consumatore potrà inviare fino ad un massimo di 10 SMS di partecipazione al concorso, corrispondenti a 10 diversi scontrini.

Scadenza:
14-10-2020
Pubblicazione:
14-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 4.552,00
Premi in Palio:
n. 8 KitchenAid ARTISAN - Food Processor da 4L 5KFP1644 € 569,00 cad.
Il Food Processor da 4L presenta le seguenti caratteristiche: Sistema ExactSlice: - Il primo disco per affettare regolabile con leva esterna. Facile da regolare; consente di modificare lo spessore delle fette - Tubo alimenti Ultra Wide Mouth 3-in-1. Adatto a cibi di qualsiasi dimensione per affettare sia in orizzontale che in verticale - Lame progettate appositamente e due velocità ottimizzate (ridotta e alta). Affetta con cura e precisione alimenti morbidi o duri. Kit per tagliare a dadini. Trasforma qualsiasi tipo di frutta e verdura in dadini perfetti 2. Coperchio e lame con una guarnizione di silicone Ultralight. Aiuta ad evitare le macchie e garantisce che non vi siano perdite o fuoriuscite di liquidi o farina. Struttura in metallo pressofuso. Robusta, stabile e ideata per resistere nel tempo. Motore a induzione ad alte prestazioni. Affidabile, potente e silenzioso. Set di 3 ciotole senza bisfenolo A: ciotola da lavoro da 4L, ciotola di preparazione da 2,4L e mini ciotola da 1L. Lavora rapidamente piccole e grandi quantità. Custodia. Facile da usare e sicura.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter