La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con ACE puoi vincere un ferro da stiro con caldaia

Con ACE puoi vincere un ferro da stiro con caldaia

ACE - Fater SpA e Acqua e Sapone

Per partecipare al concorso "Con ACE puoi vincere un ferro da stiro con caldaia" la consumatrice dovrà acquistare, nel periodo di validità del concorso dal 1 ottobre al 31 novembre 2020, presso i punti vendita “Acqua & Sapone” aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti ACE a scelta di qualsiasi gamma e formato in un unico scontrino, conservare lo scontrino in originale, inviare un SMS dal proprio cellulare, con il numero telefonico leggibile da chi riceve, al numero +394390003232. L’SMS dovrà essere composto dal codice gioco 54 (codice univoco indicato nei materiali di comunicazione) seguito dai dati dello scontrino. Ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti ACE acquistati (se superiore a 2). Ogni SMS, correttamente composto e inviato, partecipa ad una estrazione istantanea casuale con comunicazione immediata dell’esito della partecipazione. Se l’SMS risulterà vincente il partecipante riceverà un SMS di risposta contenente il codice vincita e le indicazioni per convalidare la vincita. Nel caso in cui l’SMS inviato non risulti vincente, il partecipante riceverà comunque un SMS di risposta negativa. Il consumatore potrà inviare fino ad un massimo di 15 SMS di partecipazione al concorso corrispondenti a 15 diversi scontrini.

Scadenza:
30-11-2020
Pubblicazione:
30-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 2.599,80
Premi in Palio:
n. 20 FERRO DA STIRO CON CALDAIA Breville PressXpress Powersteam 2600 € 129,99
Il generatore di vapore in ceramica da 2600W con un colpo di vapore extra potente entra in profondità nei tessuti - eliminando con il minimo sforzo anche le pieghe più
resistenti. Questo generatore di vapore soleTEMP™ è adatto a tutti i tessuti e ha un tempo di riscaldamento rapido di soli 2 minuti. Serbatoio acqua rimovibile per riempimento sicuro, piastra multi direzionale con punta di precisione può raggiungere le zone difficili, anche tra le pieghe e intorno ai bottoni, indicatore intelligente anti calcare che indica la pulizia ogni 25 ore di utilizzo, blocco di sicurezza. Caldaia a pressione fino a 6 BAR - Tecnologia SoleTEMP™: adatto a tutti i tessuti.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter