La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ECO & SMART: VINCI LA TECNOLOGIA AMICA DELL’AMBIENTE CON BOSCH E CASAFACILE

ECO & SMART: VINCI LA TECNOLOGIA AMICA DELL’AMBIENTE CON BOSCH E CASAFACILE

Casafacile.it - Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. e BSH Elettrodomestici S.p.A

All’interno dell’area dedicata al concorso sul sito www.casafacile.it o accedendo direttamente da www.casafacile.it/news/concorso-casafacile-bosch-2020, a partire dal 3 ottobre e fino al 13 novembre 2020, sarà data la possibilità a tutti gli utenti di partecipare all'iniziativa promozionale che mette in palio ad estrazione 3 scope senza filo Bosch Unlimited Serie 8. Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio gli utenti dovranno votare una delle sei illustrazioni dedicate agli elettrodomestici Bosch che troveranno sul sito www.casafacile.it, quindi effettuare il log in (se già iscritti ai siti Mondadori) o registrarsi (compilando l’apposito form di partecipazione con il proprio indirizzo mail, username, password, sesso, data di nascita, provincia di residenza) selezionando l’elettrodomestico votato. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e dovrà fornire dati personali corretti e veritieri, e potrà votare anche più volte, ma in ogni caso potrà essere presente nel file dell’estrazione e vincere una sola volta. Tutte le giocate effettuate entro i termini previsti, parteciperanno all'estrazione finale che si terrà entro il giorno 27 Novembre 2020.

Scadenza:
13-11-2020
Pubblicazione:
13-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 1.286,76 + IVA
Premi in Palio:
n. 3 scope senza filo Bosch Unlimited Serie 8 cod. BBS812PCK del valore indicativo al pubblico di Euro 428,92 cad. iva esclusa;
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter