La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Fai il Test Drive con Toyota Yaris Hybrid e Vinci il Kit Giro d’Italia

Fai il Test Drive con Toyota Yaris Hybrid e Vinci il Kit Giro d’Italia

TOYOTA MOTOR ITALIA S.p.A.

Dal 3 al 25 ottobre 2020 tutti i concorrenti che si recheranno presso una delle Concessionarie ed effettueranno un test drive con la nuova Yaris Hybrid, riceveranno, al termine del test drive, una cartolina. La cartolina riporterà, sotto lo spazio ricoperto da una patina che ne impedirà la lettura, una scritta che informerà il concorrente se ha vinto o meno uno dei premi in palio indicati. Per poter leggere la scritta, i concorrenti dovranno rimuovere la patina. Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta. I vincitori, per ricevere il premio, dovranno consegnare, il giorno stesso in cui effettueranno il test drive, la cartolina vincente in originale e presentare un documento d’identità in corso di validità, all’ufficio informazioni presso la Concessionaria dove hanno effettuato il test drive. La Concessionaria, dopo aver verificato i documenti richiesti, consegnerà al vincitore il premio vinto.

Scadenza:
25-10-2020
Pubblicazione:
04-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 4.048,20 + IVA
Premi in Palio:
N. 780 kit Toyota Giro composto ognuno da:
- n. 1 sacca;
- n. 1 borraccia
- n. 1 luce a forma di cuore;
- n. 1 profumatore;
- n. 1 manona.
Valore indicativo del singolo premio: € 5,19 + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter