La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ELECTRIC FEEL BY SPIROS HALARIS

ELECTRIC FEEL BY SPIROS HALARIS

Pennyblack - Manifatture del Nord S.r.l.

Dalle ore 11.00 del 21 settembre alle ore 18.00 del 30 ottobre 2020 possono partecipare al concorso a premi ELECTRIC FEEL BY SPIROS HALARIS tutti coloro che abbiano effettuato la registrazione sul sito fornendo o confermando i dati personali richiesti nel form in modo corretto, completo e veritiero. Una volta completata o confermata la registrazione veritiera, accedendo al Sito ciascun partecipante visualizzerà l’immagine di una slot machine che dovrà azionare virtualmente al fine di partecipare all’estrazione attraverso un sistema di estrazione di tipo instant win di uno dei premi messi in palio. Una volta azionata la slot machine, il partecipante dell’Iniziativa scoprirà immediatamente se ha vinto o meno uno dei Premi Instant Win in palio. Nel caso in cui il partecipante non dovesse risultare Vincitore Instant Win, riceverà tramite e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, la mancata vincita e la sua partecipazione all’Estrazione Finale. Inoltre, ciascun partecipante visualizzerà un URL univoco che potrà condividere tramite social network, e-mail o app di messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram, etc.) con i propri amici e conoscenti per invitarli a partecipare al Concorso. Per ogni amico che avrà cliccato sul Vanity URL e, completando la registrazione, avrà partecipato al Concorso, ciascun partecipante sarà inserito nella lista dei partecipanti un’altra volta, e sarà inserito nella lista dei partecipanti tante volte quanti sono gli amici che hanno completato la registrazione, fino ad un massimo di quattro volte. L'estrazione finale sarà effettuata entro l’11 novembre 2020.

Scadenza:
30-10-2020
Pubblicazione:
30-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 1.246,07 + IVA
Premi in Palio:
PREMI INSTANT WIN
n. 40 pochette, del valore commerciale pari ad Euro 10,66 IVA esclusa.

PREMI FINALI
n. 1 buono acquisto del valore complessivo di Euro 409,84 oltre IVA, utilizzabile nei negozi a marchio Pennyblack nonché online sul sito https://it.pennyblack.com/;
n. 1 buono acquisto del valore complessivo di Euro 245,90 oltre IVA utilizzabile nei negozi a marchio Pennyblack nonché online sul sito https://it.pennyblack.com/;
n. 1 buono acquisto del valore complessivo di Euro 163,93 oltre IVA utilizzabile nei negozi a marchio Pennyblack nonché online sul sito https://it.pennyblack.com/.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter