La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

THE ART OF CELEBRATION – MARLENE® FESTEGGIA 25 ANNI

THE ART OF CELEBRATION – MARLENE® FESTEGGIA 25 ANNI

Marlene - Santa VOG Soc. Coop. agricola

L’utente, per partecipare all'iniziativa, dovrà creare un’opera d’arte o un disegno che celebri il 25° anniversario di Marlene® e successivamente caricarne il file nell’apposita sezione dedicata sul sito marlene.it. La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita. Saranno ammessi i seguenti formati: JPEG, PNG, TIFF e SVG. Successivamente al caricamento l’utente dovrà compilare e sottoscrivere il form, disponibile sempre sulla landing page dedicata, con i dati obbligatori richiesti: nome, cognome, numero di telefono, e-mail, necessari al contatto del partecipante eventualmente selezionato. Al termine del periodo previsto per la partecipazione alla presente iniziativa saranno selezionati, tra tutti i contenuti pervenuti e valutati, fino a un massimo di 25 autori. Il verdetto della selezione è inoppugnabile e insindacabile. La prima delle 25 opere artistiche selezionate sarà utilizzata per decorare i materiali pubblicitari e gli imballaggi di Marlene® in occasione delle celebrazioni del 25° anniversario. La prima e le successive 24 opere artistiche selezionate saranno oggetto di una piccola mostra d’arte. Tutti i 25 autori delle opere selezionati e che avranno sottoscritto ed inviato, con le modalità descritte, la manleva di accettazione e cessione dei diritti riceveranno, quale riconoscimento del valore artistico del contributo ceduto, un voucher del valore di 1.000 euro da riscattare presso le società aderenti al Gallo Rosso.

Scadenza:
15-11-2020
Pubblicazione:
15-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 25.000,00
Premi in Palio:
n. 25 voucher del valore di 1.000 euro da riscattare presso le società aderenti al Gallo Rosso
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter