La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Sorridi all’autostima

Sorridi all’autostima

Dove - Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.

Dal 31 Agosto al 29 Novembre 2020 tutti i consumatori che si recheranno presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa e acquisteranno, in un unico scontrino, due prodotti Dove a scelta, muniti dello scontrino attestante l’acquisto, potranno partecipare al concorso "Sorridi all’autostima", inviando un sms al numero 320.2041750 o alternativamente un messaggio tramite canale whatsapp, riportante nel corpo del testo le informazioni dello scontrino, separate da un asterisco. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di coppie di prodotti Dove acquistati e riportati sullo stesso e, una volta utilizzato il software provvederà ad annullarlo, impedendone il riutilizzo. Il sistema computerizzato registrerà i dati comunicati e dopo averne verificato l’univocità (lo scontrino va giocato una sola volta) attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione dello stesso all’assegnazione randomica e casuale dei premi in palio nel periodo in corso alla data di partecipazione. Il sistema assegnerà 13 premi in palio corrispondenti in un voucher valido per la prenotazione e la fruizione di uno shooting fotografico per il vincitore e una persona cara. In caso di vincita il sistema invierà un sms o un messaggio whatsapp, comunicante l’avvenuta vincita e la tipologia del premio vinto e fornirà le prime indicazioni per la fruizione del premio.

Scadenza:
29-11-2020
Pubblicazione:
13-09-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 15.600,00
Premi in Palio:
n. 13 Trasferta e Shooting fotografico presso la sede di Grottaferrata del valore di 1.200,00 €. Totale 15.600,00 €.
Shooting fotografico per 2 persone (vincitore e accompagnatore) con il fashion Photographer Piero Consoli presso il suo studio di Grottaferrata (Roma), comprensivo di spese di trasferimento dalla città di residenza a Roma. Lo shooting fotografico comprenderà circa 10 scatti color corretti che la vincitrice riceverà sotto forma di una stampa 15 x 23 in una cartellina brandizzata. Lo shooting rispetterà il posizionamento del brand, gli scatti beauty saranno neutri e delicati e avranno come focus la bellezza naturale del vincitore. L’esperienza include trucco e parrucco con la Make up Artist Lorena Leonardis.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter