La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci lo stadio con Lion

Vinci lo stadio con Lion

Cereali Lion - Nestlé Italiana S.p.A.

Dal 31 agosto al 1° novembre 2020 tutti i consumatori che acquisteranno una confezione di Cereali Lion con flash della promozione, potranno partecipare al concorso "Vinci lo stadio con Lion" per provare a vincere il premio giornaliero in palio utilizzando il codice gioco univoco presente all’interno della confezione stessa. Per partecipare il consumatore dovrà raggiungere il sito del concorso dove potrà registrare i propri dati anagrafici o effettuare il login. Una volta completata la fase di registrazione/login il consumatore dovrà inserire nel campo apposito il codice gioco e selezionare la partita per cui desidera ricevere i biglietti in caso di vincita e, cliccando sull’apposito pulsante, scoprirà subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. In caso di vincita il consumatore dovrà compilare un’ulteriore form con il proprio indirizzo dove ricevere fisicamente il premio vinto. Dal 16 novembre 2020 al 31 gennaio 2021, tutti i consumatori potranno accreditarsi per la partecipazione all’estrazione finale, utilizzando la stessa modalità di partecipazione alla vincita immediata. L’unica differenza è che al termine della registrazione il consumatore non verifica l’eventuale vincita del premio, pertanto non dovrà selezionare la partita desiderata, ma conferma la registrazione dell’accredito. Entro il 10 febbraio 2021 è prevista l’estrazione finale dei 3 premi in palio. L’estrazione verrà effettuata dal database formato dalle partecipazioni non vincenti registrate nella fase di instant win del concorso e quelle registrate per la prenotazione dell’estrazione finale.

Scadenza:
31-01-2021
Pubblicazione:
04-09-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 30.275,52
Premi in Palio:
Instant win
n. 63 voucher valido per due biglietti di ingresso allo Stadio del valore commerciale € 458,72 cad. (iva compresa).

Estrazione finale
n. 3 voucher valido per due biglietti di ingresso allo Stadio del valore commerciale € 458,72 cad. (iva compresa).
Ciascun premio consiste in n. 1 Voucher valido per n. 2 biglietti di ingresso ad una partita a scelta del vincitore, tra le diverse a disposizione. Per ogni partita verranno messi a disposizione un numero massimo di 5 voucher. Tutti i consumatori, prima di scoprire l’esito della partecipazione dovranno scegliere tra tutte le partite disponibili nel corso del girone di ritorno del Campionato di Calcio Lega Serie A 2020-2021, compresi i “Big Match” ad esclusione di quelli giocati in casa dalla Juventus.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter