La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il gusto che ti premia!

Il gusto che ti premia!

Buitoni - P.R. S.p.A - DIVISIONE BUITONI ®

Dal 1 settembre al 2 novembre 2020 tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione di Pasta Ripiena Buitoni®, Pesti o Sughi Freschi Buitoni® avranno la possibilità di partecipare al concorso "Il gusto che ti premia!" e vincere ogni giorno un buono spesa da €100. Ciascuno scontrino o fattura o documento di consegna on line dà diritto ad una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. I clienti acquirenti per partecipare all’estrazione dei premi posti in palio dovranno acquistare almeno una confezione di Pasta Ripiena Buitoni®, Pesti o Sughi Freschi Buitoni® nel periodo concorsuale; collegarsi al sito www.ilgustochetipremia.it; effettuare la registrazione compilando l’apposito form dove sono previsti dei campi obbligatori tra i quali l’indirizzo e-mail, che sarà utilizzato per comunicare l’eventuale vincita; confermare la procedura di registrazione cliccando sulla mail che si riceverà all’indirizzo fornito. partecipare al concorso inserendo i dati dello scontrino o fattura o documento di consegna on line: il numero, la data, l’ora e l’importo totale. Sarà inoltre richiesta facoltativamente l’indicazione dell’Insegna in cui è stato effettuato l’acquisto. Per partecipare al concorso occorre effettuare correttamente la procedura di registrazione. L’utente già registrato può partecipare al concorso direttamente dall’accesso riservato, senza ripetere la procedura di registrazione. Ciascun acquirente potrà partecipare al concorso tante volte quanti sono gli scontrini d’acquisto dei prodotti promozionati, fino ad un limite massimo di 3 giocate al giorno. Una volta effettuata la registrazione e inseriti i dati indicati relativi all’acquisto, apparirà sul sito una schermata che informerà il partecipante dell’eventuale vincita del premio giornaliero instant win. In caso di vincita, il vincitore riceverà una e-mail all’indirizzo fornito al momento della registrazione al Concorso, contenente le indicazioni per la convalida effettiva della vincita.

Scadenza:
02-11-2020
Pubblicazione:
02-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.300,00
Premi in Palio:
n. 63 buoni spesa del valore di € 100 cadauno della Catena-Insegna in cui è stato effettuato l’acquisto risultato vincente del premio instant win.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter