La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con Ace puoi vincere un’elegante auto

Con Ace puoi vincere un’elegante auto

ACE - Fater SpA e Tigotà - Gottardo S.p.A.

Per partecipare al concorso "Con Ace puoi vincere un’elegante auto" la consumatrice dovrà acquistare, nel periodo di validità del concorso dal 1 settembre al 31 dicembre 2020, presso i punti vendita “Tigotà” aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti ACE a scelta (qualsiasi gamma e formato) in un unico scontrino, e inviare un SMS dal proprio cellulare, con il numero telefonico leggibile da chi riceve, al numero +394390003232. L’SMS dovrà essere composto dai seguenti dati: il codice gioco 39 (codice univoco indicato nei materiali di comunicazione) e i dati dello scontrino. Ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti ACE acquistati (se superiore a 2). Entro il 31 Gennaio 2021 si procederà con l’estrazione di una FIAT PANDA SERIE 3 1.0 70cv Hybrid EASY.

Scadenza:
31-12-2020
Pubblicazione:
31-12-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 15.051,09
Premi in Palio:
N°1 FIAT PANDA SERIE 3 1.0 70cv Hybrid EASY. Valore € 14.651,09.
Colore: Bianco Gelato (pastello). Colore Interno: Tessuto Squircle Rosso/Nero – Fascia Plancia Grigia. Le spese per IPT + Messa su strada + Immatricolazione sono a carico della ditta promotrice.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter