La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Henkel e Conad si fanno in 100 per te

Henkel e Conad si fanno in 100 per te

Vape, Bref, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L'Acchiappacolore e Coloreria Italiana - HENKEL ITALIA S.r.l. e CONAD

Ogni consumatore potrà partecipare al concorso “Henkel & Conad si fanno in 100 per te” acquistando, presso i punti vendita aderenti con un unico scontrino nel periodo dal 1° settembre sino al 31 ottobre 2020, almeno 2 prodotti Henkel detergenza in promozione di cui almeno un prodotto per bucato lavatrice. Non sono ammesse le fatture o DDC quali titoli d’acquisto. Per partecipare occorre possedere lo scontrino che comprovi l’acquisto e su cui sarà identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, i nomi dei prodotti acquistati (scontrino parlante). Un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino) dà diritto a partecipare una sola volta al concorso, con più scontrini si può partecipare più volte al concorso. Chi sceglie di partecipare, dovrà collegarsi al sito concorsi.donnad.it e seguire le istruzioni. Gli utenti già registrati al magazine on.line www.donnad.it (comprese le properties ad esso collegate) potranno partecipare immettendo i propri dati di log in all'interno dell'apposito form, mentre i nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati unitamente al consenso del trattamento dei dati. A tutti gli utenti, che non l’abbiano già fatto, verrà richiesto di inserire anche il codice fiscale ai fini di prevenzione dalle frodi. Dopo aver effettuato il log in (oppure dopo aver effettuato la registrazione in caso di utenti non registrati) il consumatore potrà partecipare con le seguenti modalità: selezionare dal menù a tendina il punto vendita afferente alle cooperative partecipanti, dove è stato effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione e di cui si possiede lo scontrino; inserire i dati riportati sul documento attestante l’acquisto dove sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati. Il consumatore dovrà inoltre caricare la foto integra e leggibile dello scontrino (foto fronte e retro nel caso il retro contenga i dati necessari per verificare la correttezza della partecipazione) in cui dovrà essere leggibile il nome dei prodotti acquistati (formato .jpg, massimo 2 MByte). Al termine dell’inserimento dei dati il sistema comunicherà al partecipante l’esito della partecipazione. È possibile partecipare più di una volta, purché ad ogni partecipazione sia associato un titolo d’acquisto diverso.

Scadenza:
31-10-2020
Pubblicazione:
02-09-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 50 Prepagata Conad del valore nominale di 100,00 euro 100,00 € 5.000,00 €
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter