La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

A cena con Luca Argentero

A cena con Luca Argentero

BasicItalia S.p.A.

Dal 24 agosto al 30 settembre 2020 ciascun consumatore, acquistando uno o più prodotti all’interno dei negozi a insegna Robe di Kappa promozionati per un valore complessivo pari o superiore ad € 50, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale dei n. 3 premi messi in palio. Per partecipare all’estrazione finale, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.acenaconlucaargentero.it, registrarsi inserendo obbligatoriamente i propri dati anagrafici completi, e inserire i dati dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto in promozione, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa ed il numero EAN dello scontrino. Tutti i consumatori che si saranno tempestivamente registrati entro il 30 settembre 2020, ed avranno correttamente indicato tutti i dati richiesti, verranno inseriti in un apposito file e parteciperanno all’estrazione finale dei 3 premi messi in palio. L’estrazione verrà effettuata entro il 15 ottobre 2020.

Scadenza:
30-09-2020
Pubblicazione:
30-09-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
n. 3 Incontro a Milano con Luca Argentero – viaggio + pernottamento c/o l’hotel e cena compresa del valore complessivo presunto di euro 1.000,00 (iva inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter