La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

AS YOU LIKE EAT - VINCI UNA CENA CON CHEF

AS YOU LIKE EAT - VINCI UNA CENA CON CHEF

Heinz Italia S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 20 agosto e il 25 ottobre 2020 effettueranno l’acquisto, in un’unica soluzione e con scontrino o ricevuta d’acquisto parlanti, di almeno due confezione di salse Heinz in promozione, potranno partecipare al concorso a premi AS YOU LIKE EAT - VINCI UNA CENA CON CHEF e provare a vincere il premio messo in palio. Il consumatore, per scoprire subito se ha vinto il premio messo in palio per quel giorno dovrà collegarsi al sito www.lasalsaperfetta.it nella sezione dedicata all’iniziativa, inserire il proprio indirizzo e-mail (in caso di prima partecipazione, sarà richiesto di compilare il form con i dati personali richiesti: nome, cognome, data di nascita, città, provincia di residenza, indirizzo e-mail, numero di cellulare e di convalidare l’email attraverso il link ricevuto); indicare se in possesso di scontrino o ricevuta di acquisto (scegliere ricevuta di acquisto nel caso di acquisto effettuato attraverso e-commerce in cui non viene rilasciato lo scontrino); inserire i dati del documento di acquisto in proprio possesso. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant Win” e il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio video di vincita o non vincita; esclusivamente in caso di vincita, il partecipante riceverà altresì una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidarla. L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software appositamente programmato ed i premi saranno assegnati con modalità instant win e con casualità.

Scadenza:
25-10-2020
Pubblicazione:
25-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.500,00 + IVA
Premi in Palio:
N. 10 CENA GOURMET CON CHEF A DOMICILIO valida per 6 persone Euro cad. 750,00 + IVA.
Premio settimanale Instant Win: CENA GOURMET CON CHEF A DOMICILIO, valida per 6 persone gestita dalla Federazione Italiana Professional Personal Chef. Il menù comprenderà:
- Un Finger food accompagnato da Prosecco come Amuse Bouche di benvenuto;
- Un Antipasto impiattato singolarmente per ciascuno dei commensali;
- Un Primo piatto;
- Un Secondo piatto con contorno integrato;
- Un Predessert;
- Un Dessert;
- N. 2 bottiglie di Vino in abbinamento.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter