La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

WITHU meets VR46

WITHU meets VR46

WITHU - Europe Energy S.p.A.

Dal giorno 10 agosto al 6 settembre 2020 possono partecipare al concorso WITHU meets VR46 i clienti finali che abbiano concluso un contratto di fornitura di energia elettrica o gas o servizi internet o telefonia mobile WITHU di Europe Energy, e i soggetti già clienti che, al momento dell’individuazione dei partecipanti vincitori, abbiano la fornitura di tutte le utilities attiva, non presentino morosità nei confronti di Europe Energy per nessuna utility, e abbiamo rilasciato apposito consenso al trattamento dei propri dati personalità per finalità di marketing. In relazione ai Nuovi Clienti, la concreta partecipazione al Concorso sarà subordinata alla regolare conclusione del Contratto di Fornitura con Europe Energy, che avverrà esclusivamente a seguito dell’esito positivo della chiamata di conferma effettuata dalla Società Promotrice al Nuovo Cliente, della procedura di validazione del contratto effettuata internamente da Europe Energy. Sarà ammessa un’unica registrazione per ogni Nuovo Cliente. In relazione ai Clienti, Europe Energy attribuirà a ogni Cliente un “punteggio fedeltà” sulla base del numero di anni in fornitura con la Società Promotrice. In particolare: 1 punto per ogni anno; del numero di utilities in fornitura con la Società Promotrice. In particolare: 1 punto per ogni utility. In data 8 settembre 2020 Europe Energy provvederà a stilare: l’elenco dei Nuovi Clienti partecipanti al Concorso, mediante inserimento degli stessi all’interno di un database, che sarà poi utilizzato per procedere all’identificazione a sorte di 10 partecipanti vincitori Nuovi Clienti. Ogni Nuovo Cliente verrà riportato all’interno del file un’unica volta, a prescindere dal numero di Contratti di Fornitura conclusi con Europe Energy; l’elenco dei Clienti partecipanti al Concorso, mediante inserimento degli stessi all’interno di un database, che sarà poi utilizzato per procedere all’identificazione a sorte di 10 partecipanti vincitori Clienti. Ogni Cliente verrà riportato all’interno del file un numero di volte pari al proprio punteggio fedeltà. L’estrazione a sorte dei partecipanti vincitori verrà effettuata entro l'8 settembre 2020.

Scadenza:
06-09-2020
Pubblicazione:
06-09-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Gratuiti per Abbonati
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 10 biglietti per due persone per una visita del Ranch VR 46 ai 10 Partecipanti vincitori Nuovi Clienti;
n. 10 biglietti per due persone per una visita del Ranch VR 46 ai 10 Partecipanti vincitori Clienti;
La visita al Ranch VR 46 (sito a Tavullia (PU), Str. delle Vigne, 61010) verrà effettuata nella settimana intercorrente tra il 14 settembre 2020 e il 20 settembre 2020. In particolare, il Premio comprenderà: visita al Ranch VR 46, pranzo, assistere ad un allenamento dei piloti dell’Academy, meet&greet con i piloti dell’Academy. Il valore complessivo indicativo dei premi è pari a 6.000,00 Euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter