La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SC JOHNSON INSIEME PER PROTEGGERVI

SC JOHNSON INSIEME PER PROTEGGERVI

Autan, Raid, Glade, Oust, Mr Muscle e Duck - S.C. Johnson Italy Srl e Acqua&Sapone e La Saponeria

Per partecipare al concorso SC JOHNSON INSIEME PER PROTEGGERVI i consumatori dovranno acquistare nel periodo compreso tra il 7 agosto e il 4 settembre 2020 in unico scontrino, almeno € 10 di prodotti in promozione delle linee Autan, Raid, Glade, Oust, Mr Muscle, Duck della linea Glade, a scelta del consumatore e secondo le disponibilità del punto vendita, presso un punto vendita ad insegna Acqua&Sapone o La Saponeria; accedere al sito www.scjconcorsi.it e compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed indirizzo mail. Per gli accessi successivi al primo sarà sufficiente effettuare il log-in con username e password indicati in sede di registrazione; indicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto, secondo le modalità indicate sul sito. Terminato l’inserimento dei dati verrà avviato un sistema software che permetterà all’utente di verificare se è risultato vincitore, o meno, di uno dei premi in palio nel concorso. In caso di vincita, l’utente visionerà un messaggio a video e riceverà all’indirizzo mail indicato in sede di partecipazione le indicazioni utili per la convalida del premio.

Scadenza:
04-09-2020
Pubblicazione:
04-09-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 15.000,00
Premi in Palio:
n. 300 buono spesa cartaceo del valore nominale di € 50,00 utilizzabile presso un punto vendita Acqua e Sapone o La Saponeria.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter