La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RISCOPRI L’ITALIA NEI SUOI DETTAGLI

RISCOPRI L’ITALIA NEI SUOI DETTAGLI

Samsung Electronics Italia S.p.A.

Dal 25 luglio sino al 31 agosto 2020 inclusi per poter partecipare al Concorso RISCOPRI L’ITALIA NEI SUOI DETTAGLI, gli utenti dovranno accedere tramite la sezione “Benefit” dell’App dedicata al Concorso, compilare il modulo di registrazione, inserendo i propri dati personali richiesti ed il proprio numero di telefono, che verrà utilizzato esclusivamente per contattare il partecipante in caso di vincita, caricare fino a numero massimo di un file video che descriva e rappresenti con originalità e valorizzi delle eccellenze del patrimonio enogastronomico, paesaggistico e culturale italiano. Il file deve: essere girato all’interno del territorio italiano; durata minima 30 secondi e durata massima 60 secondi; orientamento e formato orizzontale; nessuna ripresa in primo piano per nessun volto di persona o qualunque altra inquadratura che renda chiaramente riconoscibile una persona fisica; nessuna traccia musicale in sottofondo che violi i diritti di proprietà intellettuale di terzi; inserire i dati del luogo in cui è stato girato il video e confermarne l’invio del video. Ciascun utente potrà partecipare caricando un file video nelle modalità previste. Al termine del periodo di registrazione, entro e non oltre il giorno 20 settembre 2020, si riunirà una giuria che selezionerà tra tutti i video inviati fino ad un massimo di 20 che a suo insindacabile giudizio saranno ritenuti migliori. Entro e non oltre il giorno 30 settembre 2020, si riunirà una seconda giuria diversa dalla prima giuria e composta da un movie maker o influencer, uno chef e un rappresentante di Samsung. Al termine delle votazioni verrà stilata una graduatoria finale in base ai punteggi totali ottenuti da ciascun video e verranno selezionati 4 vincitori.

Scadenza:
31-08-2020
Pubblicazione:
31-08-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 20.000,00
Premi in Palio:
n. 4 Set di prodotti a marchio Samsung, comprensivo di TV QLED 8k 65” (modello QE65Q800TATXZT) + smartphone Galaxy S20 (modello SM-G980FZADEUE) a marchio Samsung. Ciascun Pacchetto Premio ha un valore complessivo di € 5.000,00 IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter