La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#MYBRIXTON500

#MYBRIXTON500

Brixton - KSR Group GmbH

Dal 7 luglio al 28 settembre 2020 i consumatori che accederanno al sito www.mybrixton500.it potranno al concorso, registrandosi compilando il form con i dati richiesti o accedendo al proprio account se già iscritti, e creando e caricando la propria cartolina seguendo il percorso guidato sul sito. Fra tutte le cartoline regolarmente create e caricate sul sito, verrà effettuata l'estrazione del premio in palio, consistente in una moto Brixton Crossfire completa di casco. L'estrazione è prevista entro il giorno 28 ottobre 2020. Inoltre, tutti coloro che accederanno al sito nel periodo potranno partecipare alla fase instant win votando le cartoline caricate. Dopo la registrazione o il login, se già iscritti, gli utenti potranno votare la propria cartolina preferita, e dopo la votazione si attiverà il sistema software che assegnerà i premi immediati in palio. Gli utenti possono partecipare una volta ogni 6 ore, per un totale di 4 volte al giorno.

Scadenza:
28-09-2020
Pubblicazione:
25-07-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Fotografici, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 5.504,00 + IVA
Premi in Palio:
Estrazione
n. 1 Brixton Crossfire completa di casco open face nero opaco. Valore € 5.000,00 euro + IVA.

Instant Win
n. 24 T-shirt Brixton Track bianche del valore di 21 euro + IVA cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter