La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vallé Dolce Estate

Vallé Dolce Estate

Vallé - Valle’ Italia srl

Per partecipare al concorso a premi "Vallé Dolce Estate" l’utente dovrà accedere al sito internet lasciatefareaidolci.valleitalia.it, nel periodo dal 10 giugno 2020 al 10 luglio 2020, e registrarsi compilando l’apposito form predisposto e caricare la foto di una ricetta di un dolce estivo con un messaggio di accompagnamento. I contributi ritenuti idonei alla partecipazione saranno pubblicati in una gallery presente sul sito lasciatefareaidolci.valleitalia.it, per poter essere votati dagli utenti nel periodo previsto dal 10 giugno al 20 luglio 2020. Ciascun utente potrà votare un solo contributo in tutto il periodo del concorso e non sarà possibile revocare il proprio voto dopo averlo attribuito. Al termine del periodo di votazione, entro il 9 agosto 2020, si riunirà una giuria di qualità composta da personale Vallè Italia ed esperti esterni al fine di selezionare 5 contributi tra tutti quelli pervenuti.

Scadenza:
20-07-2020
Pubblicazione:
20-07-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi in Cucina
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 5 KITCHENAID ®
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter