La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL BUONO DI FAMIGLIA

IL BUONO DI FAMIGLIA

Infasil - ACRAF S.p.A. e COOP

Potranno partecipare al concorso a premi IL BUONO DI FAMIGLIA tutti coloro che dal 25 giugno all’8 luglio 2020 acquisteranno, presso un punto vendita ad insegna Coop (ubicato in Lombardia, Liguria e Piemonte) che esporrà il materiale pubblicitario relativo al concorso, 3 prodotti Infasil a scelta. L’acquisto dovrà essere contestuale in un unico documento commerciale di vendita o scontrino. Sono esclusi gli acquisti online. I consumatori dovranno inviare da un numero in chiaro un SMS al numero dedicato 320.2043277, con i dati del documento commerciale di vendita separati da uno spazio. La stessa persona potrà vincere un solo premio nell’arco di durata del concorso. Tutte le partecipazioni inviate saranno gestite da un software appositamente predisposto ed attiveranno automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato assegnerà ogni giorno i 10 premi in palio, per un totale di 140 premi nel corso dell’intera durata della presente manifestazione.

Scadenza:
08-07-2020
Pubblicazione:
08-07-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 2.800,00
Premi in Palio:
n. 140 Buono spesa del valore di € 20,00, da spendere nei punti vendita ad insegna Coop aderenti dal 1° agosto al 31 dicembre 2020
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter