La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un mare di coccole

Un mare di coccole

Pedigree, Whiskas, Cesar, Sheba e Catisfaction - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che, nel periodo dal 1 giugno al 16 agosto 2020, acquisteranno presso i punti vendita o ecommerce aderenti all’iniziativa che espongono il relativo materiale pubblicitario, in un unico scontrino oppure in un unico ordine in caso di acquisti online, almeno 5 Euro di prodotti a marchio Pedigree, Whiskas, Cesar, Sheba o Catisfaction tra quelli indicati, potranno partecipare al concorso a premi "Un mare di coccole" e provare a vincere subito uno dei 600 Teli Mare Brandizzati messi in palio. Per partecipare ella modalità SMS instant win, il consumatore dovrà inviare un SMS al numero 3492370480 indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i seguenti dati dello scontrino, in caso di acquisto in un punto vendita, oppure della fattura o numero di conferma d’ordine, in caso di acquisti fatti online. Un sistema automatico, una volta registrati i dati inseriti, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale uno dei premi in palio. In caso di vincita immediata, il consumatore riceverà un SMS di conferma vincita. In caso di mancata vincita, il consumatore non riceverà un SMS. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione anche se i prodotti acquistati saranno per un importo multiplo del minimo richiesto per la partecipazione al concorso. I consumatori potranno partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini differenti, e verranno inseriti nel database dell’estrazione finale tante volte quanti saranno gli scontrini registrati, ma non potranno vincere più di un premio nel corso dell’intera iniziativa, a prescindere dall’utenza telefonica utilizzata e dalla tipologia di premio. Il sistema è programmato per distribuire automaticamente 600 premi per l’intera durata della manifestazione.

Scadenza:
16-08-2020
Pubblicazione:
16-08-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.136,00 + IVA
Premi in Palio:
N. 600 Teli Mare (a scelta tra i modelli brandizzati Whiskas, Sheba, Cesar, Pedigree, soggetti a disponibilità), del valore presunto di Euro 8,56 cad. IVA escl.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter