La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL GUSTO DELLA VITTORIA

IL GUSTO DELLA VITTORIA

Galbani Santa Lucia - biG S.r.l.

Tutti i consumatori che dal 1 giugno al 30 settembre 2020 acquisteranno almeno 2 confezioni in un unico atto d’acquisto di prodotti a marchio Galbani Santa Lucia, inclusi i prodotti a marchio Santa Lucia delle gamme “Senza Lattosio” e “Light” e conserveranno il documento d’acquisto in originale, che deve riportare l’acquisto dei prodotti in promozione (in caso di documento “non parlante” i consumatori dovranno conservare le confezioni per i prodotti Santa Lucia mozzarella, burro e altri stagionati, la pellicola del coperchio della confezione per i prodotti Santa Lucia mascarpone, ricotta, formaggi in fette, fusi in fette, il coperchio della confezione spalmabile senza lattosio e la confezione in cartoncino per i prodotti Santa Lucia altri freschi e spalmabili), potranno richiedere il premio dedicato alla fase Operazione. In particolare, per aver diritto al premio il consumatore dovrà acquistare almeno 2 confezioni di prodotto in promozione e conservare il documento d’acquisto e le confezioni dei prodotti in caso di documento non parlante, e seguire una delle due modalità: tramite l’invio di un messaggio WhatsApp il consumatore dovrà indicare i gruppi di dati, richiesti avendo cura di separarli con un punto; tramite modalità via web il consumatore dovrà collegarsi al sito www.concorsosantalucia.galbani.it e dopo aver effettuato la registrazione, seguire le modalità previste sul sito, compilare il form dedicato alla partecipazione indicando i seguenti gruppi di dati, avendo cura di separarli con un punto. Sarà richiesto, inoltre , di caricare la fotografia del documento d’acquisto, integra e leggibile nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima di 10 MByte. Tutti i consumatori che avranno partecipato alla Fase Operazione avranno diritto a prendere parte automaticamente anche alla Fase Concorso. In particolare, a seguito dell’invio della documentazione richiesta tramite Web nel form dedicato o WhatsApp, come specificato al paragrafo Fase Operazione, verrà azionato il software di gioco, previa verifica sulla correttezza della stringa digitata, che permetterà di scoprire se si è risultati vincitori o meno di uno dei premi in palio nella modalità instant win.

Scadenza:
30-09-2020
Pubblicazione:
30-09-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Corsi e Stage, Vincere Elettronica, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 109.678,00
Premi in Palio:
Concorso a premi
n. 122 Samsung Galaxy S10 Plus – SMG975 del valore commerciale indicativo alla data di redazione del presente regolamento di € 899,00 Iva inclusa.

Operazione a premi
n. 1 Coupon tra quelli disponibili dal valore medio complessivo indicativo di €20,00 (Iva non applicabile).
Coupon Benessere, Coupon Sport (indoor e outdoor), Coupon DegustazioneX2, Coupon Svago (Coupon Culture Pass2X1 e Coupon FunPark2X1), Coupon Photocity, Abbonamento Readly – 2 mesi, Corso online “Educazione alimentare”, Corso online “Make Up”, Corso online “Home fitness + Personal Trainer”, Corso online “Cucinare da chef”, Corso online “Imparare a preparare un’ottima pizza”.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter