La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PLAY ENERGY

PLAY ENERGY

ENEL Italia Spa

PlayEnergy è il concorso a premi promosso da Enel per avvicinare i ragazzi dai 7 ai 18 anni all'economia circolare stimolando il loro pensiero scientifico e la loro creatività, attraverso i valori della sostenibilità, dell'innovazione e dell'uso consapevole dell'energia. Le attività saranno svolte dai partecipanti organizzati in squadre e gestite da un responsabile maggiorenne. Per partecipare al Concorso PLAY ENERGY il candidato Responsabile della Squadra, nel periodo compreso tra il 3 marzo e il 7 novembre 2020, dovrà accedere al Sito ed eseguire la registrazione al Concorso, compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti (Nome, Cognome, Data di nascita, Email e recapito telefonico, regione e città di residenza), il ruolo ricoperto nei confronti delle Squadre che intende registrare, il tipo di organizzazione a cui appartiene e il nome della stessa. Ogni Squadra dovrà essere composta da 6 o da 8 membri, oltre al Responsabile, che potrà partecipare al Concorso con più Squadre. Il Concorso si articolerà in 4 prove a tema chiamate Mission, ciascuna delle quali avrà come oggetto un aspetto dell’Economia Circolare. Per ciascuna Mission, le Squadre iscritte al Concorso dovranno svolgere un numero predefinito di attività secondo le indicazioni fornite sul Sito che, una volta completate e convalidate dal Responsabile della Squadra, consentiranno loro di accumulare punti. Saranno identificati come finalisti per ogni fascia di età esclusivamente le Squadre che occuperanno le prime 2 posizioni per ognuna delle 3 graduatorie finali, per un totale di 6 finalisti. All’interno dell’evento Campus Party sarà organizzata la sfida hackthon “PlayEnergy CPHack” (maratona di innovazione con il fine di produrre idee e progetti sui temi dell’Economia Circolare) riservata alle Squadre finaliste. La sfida si svolgerà in una giornata per le Categorie 7-10 anni e 11-14 anni e in due giornate per la Categoria 15-18 anni. Al termine dell’evento, la Commissione tecnica valuterà quanto realizzato da ogni Squadra e decreterà, con giudizio insindacabile e inappellabile, una Squadra vincitrice in ognuna delle Categorie.

Scadenza:
07-11-2020
Pubblicazione:
21-05-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi per la Scuola, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 54.800,00
Premi in Palio:
Finalisti
n. 6 premi consistenti in:
- Biglietto di ingresso all’evento Campus Party entro il 31/01/2021 per il Responsabile della Squadra, gli 8 componenti delle Squadre finaliste e 3 accompagnatori maggiorenni, per assistere e prendere parte a tutti i contenuti e accedere a tutte le aree dell’evento stesso.
- Tour guidato all'interno delle aree dell’evento.
- Partecipazione alla “PlayEnergy CPHack” all’interno di Campus Party della durata massima di un giorno per le fasce d’età 7-10 anni e 11-14 anni e due giorni per la fascia di età 15-18 anni.
- 2 notti in struttura ricettiva con pernottamento e prima colazione per la fascia d’età 7-10 anni e 11-14 anni oppure pernottamento in tenda presso Campus Party o in struttura ricettiva per la fascia d’età 15-18 anni.
- Trasferimento dal luogo di residenza della Squadra all’evento Campus Party e ritorno.
Il valore unitario presunto del premio assegnato ai 6 finalisti è di euro 4.633,33 (iva esclusa).

Vincitori
n. 3 Premi ai vincitori finali: buoni Amazon per euro 1.000,00 per ogni membro della Squadra presente alla “PlayEnergy CPHack” incluso il capogruppo fino a un totale di euro 9.000,00 per Squadra.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter