La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

POWERADE - ALLENA IL TUO COLPO VINCENTE

POWERADE - ALLENA IL TUO COLPO VINCENTE

Powerade - Coca-Cola HBC Italia Srl

Dal 18 maggio al 15 luglio 2020 per partecipare al concorso a premi POWERADE - ALLENA IL TUO COLPO VINCENTE occorrerà acquistare due bottiglie da 0.5L o una bottiglia da 1L di Powerade oppure una bottiglia da 0.5L di Powerade Active Zero presso uno dei punti vendita aderenti, collegarsi al sito www.powerade.it, nella sezione dedicata al concorso, registrarsi compilando il form con tutti i dati richiesti come obbligatori. Successivamente sarà possibile inserire i dati dello scontrino d'acquisto; immediatamente si attiverà il sistema instant win di assegnazione immediata dei premi e si scoprirà subito la vincita o meno del buono spesa Cisalfa del valore di 100 € in palio. Tutti i partecipanti prenderanno inoltre parte all'estrazione finale di un set professionale Wilson. La partecipazione al concorso è limitata a coloro che hanno già compiuto il 16° anno d’età.

Scadenza:
15-07-2020
Pubblicazione:
15-07-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.712,50
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. Set Professionale da Tennis Wilson
Composto da 2 WILSON CLASH 100 295GR + Borsone + FODERO WILSON TEAM COLLECTION X15 BLK/RED + TUBO 4 PALLE WILSON US OPEN. Valore 338,11+IVA.

Instant Win
n. 59 Buoni spesa Cisalfa del valore di 100 €.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter