La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

La natura è sveglia

La natura è sveglia

Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa

Il Contest “La natura è sveglia”, organizzato dal Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa sulla piattaforma Instagram ha come obiettivo la raccolta di immagini che raccontano attraverso fotografie di ambienti, elementi naturali e opere artistiche inedite (pitture, sculture, illustrazioni, collage, ecc.) il periodo dell’anno della primavera e del risvegliarsi della Natura. Il tema scelto vuole essere anche un messaggio positivo di una “nuova primavera” per tutti noi che stiamo vivendo un periodo storico molto importante e complesso. Chi desidera partecipare al contest deve utilizzare l’app Instagram e postare le immagini con a commento l’hashtag #lanaturaèsveglia e il tag @museostorianaturale_calci. Le tre immagini che otterranno il maggior numero di “like” sulla propria fotografia condivisa dal Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa sulla propria pagina ufficiale Instagram saranno le prime tre classificate. I primi tre classificati riceveranno un gadget originale del Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa. È prevista, inoltre, la condivisione sulla pagina Facebook e su altri profili e gruppi social network del Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa.

Scadenza:
03-05-2020
Pubblicazione:
03-05-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 3 Gadget originale del Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa. È prevista, inoltre, la condivisione sulla pagina Facebook e su altri profili/gruppi social network del Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter