La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PROTEGGI, SCATTA E VINCI!

PROTEGGI, SCATTA E VINCI!

Syngenta Italia S.p.A. e Edizioni L’Informatore Agrario Srl

Il concorso PROTEGGI, SCATTA E VINCI! è rivolto a tutte le società agricole, agricoltori, viticoltori, tecnici, rivenditori o altre figure, che gestiscono appezzamenti di vigneti. Tra il 10 aprile e il 31 luglio 2020, per partecipare al concorso occorrerà collegarsi al sito www.proteggiscattaevinci.it e registrarsi compilando l’apposito form con i dati richiesti. L’utente dovrà inoltre caricare una foto che mostri il proprio vigneto, se possibile includendo una confezione dei prodotti Syngenta indicati (PERGADO D, PERGADO F, PERGADO MZ, PERGADO R, PERGADO SC, RIDOMIL GOLD MZ PEPITE, RIDOMIL GOLD R LIQUIDO, RIDOMIL GOLD R WG, FLARE GOLD MZ PEPITE, FLARE GOLD R LIQUIDO, FLARE GOLD R WG, AMPEXIO). Al termine del concorso, l’utente parteciperà all’estrazione finale dei premi in palio. Fra tutte le partecipazioni pervenute sarà effettuata l’estrazione finale di 80 nominativi vincenti che si aggiudicheranno un kit sicurezza e un abbonamento alla pubblicazione “Vite & Vino”. L’estrazione finale è prevista entro il 1 settembre 2020.

Scadenza:
31-07-2020
Pubblicazione:
31-07-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Altro
Montepremi:
Euro 8.240,00
Premi in Palio:
n. 80 KIT SICUREZZA + ABBONAMENTO “VITE & VINO” € 103,00 € 8.240,00
KIT SICUREZZA: è composto da:
• Zainetto (con logo 3M™/Syngenta)
• 3M™ Semimaschera senza manutenzione
• 3M™ 4565 Indumento di protezione
• Occhiali di sicurezza 3M™ Goggle Gear™
• Confezione da 50 guanti in nitrile EKOGRIP
ABBONAMENTO VITE & VINO: abbonamento alla pubblicazione della durata di un anno.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter