La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GIOCA E VINCI GARDALAND RESORT

GIOCA E VINCI GARDALAND RESORT

Prezzemolo - SAMMONTANA S.p.A.

Potranno partecipare al Concorso GIOCA E VINCI GARDALAND RESORT tutti coloro che, nel periodo dal 7 aprile al 3 settembre 2020, acquisteranno uno o più prodotti coinvolti e giocheranno, sul sito dedicato al concorso vincigardaland.sammontana.it, il codice a 8 cifre, univoco e randomico, stampato sullo stecco della confezione singola oppure all’interno del Gelato “Prezzemolo” in confezione singola venduto nel canale BAR/Ho.Re.Ca e in confezione multipack da 6 stecchi venduto nel canale GDO. I partecipanti potranno accedere al sito dedicato al Concorso vincigardaland.sammontana.it, con le proprie credenziali (Login), se precedentemente registrati al sito del Concorso o a siti di altri concorsi o manifestazioni a premio Sammontana per la categoria gelati oppure effettuando la registrazione completa, potranno giocare il codice a 8 cifre e ricevere subito l’esito della partecipazione, vincente o non vincente. Coloro che si registreranno per la prima volta al sito dedicato al Concorso riceveranno, all’indirizzo e-mail inserito, una mail di conferma registrazione con link da cliccare per confermare la registrazione. Solo successivamente potranno accedere al sito dedicato al Concorso con le proprie credenziali e giocare il codice a 8 cifre. L’assegnazione dei premi sarà gestita da un sistema informatico che controllerà ogni codice giocato e procederà all’individuazione dei vincitori in maniera casuale. In caso di vincita, il sistema farà apparire una pagina di servizio con le informazioni e istruzioni utili a completare la convalida della vincita tramite l’apposita funzione di upload della foto o del pdf dello stecco della confezione singola oppure dell’interno della confezione multipack contenente il codice risultato vincente e che riporterà il riepilogo dei dati di registrazione completi dell’indirizzo postale a cui verrà spedito il premio una volta convalidata la vincita. Nel periodo il sistema informatico provvederà ad assegnare 1 premio al giorno. I partecipanti che accedono al sito dedicato con le stesse credenziali in ciascuno dei 3 periodi indicati, e che avranno giocato il codice stampato sullo stecco della confezione singola oppure all’interno della confezione multipack dei prodotti in promozione, possono partecipare alla Classifica del relativo periodo. Ciascun partecipante accumula, per i codici giocati in ciascun periodo, 1 punto-gettone per ogni codice stampato sullo stecco della confezione singola e 2 puntigettoni per ogni codice stampato all’interno della confezione multipack. Vince il partecipante che, in ciascun periodo, ha ottenuto più punti-gettoni; la posizione della classifica, visibile nella pagina personale di ciascun partecipante, che risulta vincente sarà da considerarsi provvisoria fino alla conferma definitiva entro il 15/06/2020 per il 1° periodo, entro il 31/07/2020 per il 2° periodo e entro il 30/09/2020 per il 3° periodo.

Scadenza:
03-09-2020
Pubblicazione:
03-09-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 14.269,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant Win
n. 150 Pacchetto costituito da n. 2 biglietti d’ingresso a Gardaland Park € 76,36

Classifica
n. 3 Soggiorni per quattro persone (senza limiti di età) al Gardaland Resort € 938,18
Composto da: n. 1 notte al Gardaland Adventure Hotel per 4 persone, senza limite di età, con sistemazione in camera a tema standard
quadrupla e trattamento di mezza pensione: colazione presso il Tutankhamon Restaurant nel Gardaland Adventure Hotel + cena 3 portate presso il Tutankhamon Restaurant bevande incluse come segue: Adulto: bevanda a scelta tra 0,5 lt acqua e 1 calice di vino OPPURE la birra da 0,30 lt, (in alternativa al vino) ; Bambino: bevanda a scelta tra 0,5 lt acqua OPPURE soft drink); n. 4 Biglietti di ingresso combinati a Gardaland Park + Gardaland SEA LIFE validi, fino al 01/11/2020, per 1 ingresso al Parco e 1 ingresso a SEA LIFE nello stesso giorno o in due giorni consecutivi; n. 4 Gardaland MY TOP TEN Express per accedere, limitando il tempo di attesa alle attrazioni previste dalla tipologia; n. 1 voucher per ritirare n. 4 gelati Prezzemolo presso il punto ristoro Gelateria Italiana (Area ”Kung Fu Panda”) valido fino al 01/11/2020.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter