La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

con OMIA..fai bene a te, fai bene al pianeta

con OMIA..fai bene a te, fai bene al pianeta

Omia - L. Manetti – H. Roberts & C.

Potranno partecipare al concorso a premi tutti coloro che dal 1° Aprile fino al 24 Giugno 2020, acquisteranno con documento d’acquisto “parlante” riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti a marchio “Omia”, ad esclusione di prodotti SOLARI e DOPOSOLE coinvolti nella promozione. Per partecipare il consumatore dovrà collegarsi al sito www.omialovers.it cliccare sulla comunicazione della manifestazione a premi ed effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici e inserendo i dati del documento d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo), seguendo le indicazioni del form. Tutte le giocate pervenute durante il periodo di partecipazione indicato saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale. L’estrazione finale avverrà entro il 31 Luglio 2020.

Scadenza:
24-06-2020
Pubblicazione:
24-06-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 500,00
Premi in Palio:
n. 1 Gift Voucher Ecobnb del valore complessivo di 500,00 euro (IVA esclusa art. 2 dpr 633/72) da spendere per prenotare un weekend ecosostenibile per tutta la famiglia su www.ecobnb.it.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter