La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UNA RICETTA DA CONDIVIDERE

UNA RICETTA DA CONDIVIDERE

FRANCIA LATTICINI Spa

Parteciperanno al Contest UNA RICETTA DA CONDIVIDERE tutti coloro che, nel periodo compreso tra il 2 ed il 12 aprile acquisteranno prodotti a marchio Francia per un quantitativo minimo di euro 1€, invieranno su Facebook tramite messaggio privato a Francia Latticini la ricetta, realizzata con prodotti a marchio Francia, e la foto del piatto finale dove siano ben visibili l'incarto dei prodotti Francia utilizzati, forniranno i loro dati (nome, cognome, recapito telefonico, valido indirizzo email, CAP) insieme all'invio della ricetta. Il 13 aprile sarà pubblicato un album sulla pagina Facebook FRANCIA LATTICINI dedicato al concorso, con all'interno tutte le ricette validate. I 3 consumatori che al 30 aprile alle ore 12 avranno ricevuto il maggior numero di LIKE per il piatto realizzato, saranno i vincitori del concorso e riceveranno una fornitura di prodotti Francia del valore di 25 euro.

Scadenza:
30-04-2020
Pubblicazione:
30-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi in Cucina, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 75,00
Premi in Palio:
n. 3 FORNITURE DI PRODOTTI FRANCIA LATTICINI del valore di 25 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter