La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GIOCO DI PASQUA OCCITANE EN PROVENCE

GIOCO DI PASQUA OCCITANE EN PROVENCE

Occitane.it - L’Occitane Italia S.r.l.

Cerca l'uovo di Pasqua nascosto sul sito, aderisci all'offerta, ricevi subito una Pochette Mandorla in omaggio, e partecipa all'estrazione finale! Dal 25 marzo al 28 aprile 2020 alle ore 9 per partecipare al GIOCO DI PASQUA OCCITANE EN PROVENCE , i partecipanti devono collegarsi al sito, cercare e trovare l'uovo di Pasqua nascosto sul sito, compilare il modulo online, e convalidarlo. Il giocatore viene quindi registrato per partecipare al sorteggio e provare a vincere il premio corrispondente aderendo alla proposta offerta di un cofanetto di trattamenti corpo in omaggio (gommage Muesli croccante e il suo olio doccia) a partire da €15 d’acquisto, fino ad esaurimento scorte. La promozione è valida solo una volta per persona su it.loccitane.com inserendo il codice GOMMAGE20 prima di convalidare il carrello, e non è cumulabile con altre offerte in corso. Questi passaggi convalidano automaticamente la partecipazione del giocatore all'estrazione per vincere il premio finale. Il vincitore del sorteggio sarà informato della vincita via e-mail entro e non oltre il 30 giugno 2020. Festeggia Pasqua con L'OCCITANE!

Scadenza:
28-04-2020
Pubblicazione:
28-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Pasqua 2024
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Concorso ad Estrazione
n. 1 cofanetto contenente i prodotti: Siero Reset Immortelle 30ml, Crema Immortelle Précieuse 50ml, Olio doccia Mandorla 250ml, Crema corpo Ultra Riche Karité 200ml, Crema mani Karité 150ml.

Operazione a premio
Pochette Mandorla con gommage Muesli croccante e il suo olio doccia in omaggio
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter