La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Tampax&Vinci - 2° edizione

Tampax&Vinci - 2° edizione

Tampax - Fater SpA

Per partecipare al concorso a premi "Tampax&Vinci - 2° edizione" occorre acquistare un prodotto assorbente Tampax a scelta dal 1° Aprile al 31 Ottobre 2020 in un unico scontrino, e conservarlo. Ad acquisto effettuato, basterà collegarsi al sito tampax.it nella sezione dedicata, registrarsi compilando il form con tutti i dati richiesti come obbligatori, ed inserire i dati dello scontrino d'acquisto. Ogni scontrino darà la possibilità di partecipare una sola volta, indipendentemente da numero di prodotti acquistati. Fra tutte le partecipazioni in regola pervenute, verrà effettuata l'estrazione dei premi in palio. L'estrazione finale sarà effettuata entro il 30 Novembre 2020.

Scadenza:
31-10-2020
Pubblicazione:
31-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 3.572,00
Premi in Palio:
n. 5 BODY TAMPAX LIMITED EDITION, indossato dalla campionessa Martina Maggio. Valore 355 euro. Al momento della convalida della vincita, la vincitrice dovrà comunicare la taglia del body da scegliere tra le seguenti taglie disponibili: 00, 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.
n. 30 TUTA FREDDY con look back to the nineties la classica tuta anni '90. Valore 39,95 euro. Al momento della convalida della vincita, la vincitrice dovrà comunicare la taglia della tuta da scegliere tra le 3 taglie disponibili: S (small), M (medium), L (large).
n. 30 BORSONE DA PALESTRA FREDDY ideale per allenamenti e non solo. Valore 19,95 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter