La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN WEEKEND NELLE TERRE DEL RISO

VINCI UN WEEKEND NELLE TERRE DEL RISO

Riso Acqua e Sole - AN FED AGRI Srl Società Agricola e INTERSPAR - Aspiag Service Srl

Tutti i consumatori che, dal giorno 16 marzo al 12 aprile 2020, acquisteranno in un punto vendita ad insegna INTERSPAR almeno 2 confezioni di riso Acqua e Sole a scelta tra quelli indicati (Il Moro, Il Cardinale, Roma, Sant’Andrea) potranno partecipare al concorso VINCI UN WEEKEND NELLE TERRE DEL RISO e all’estrazione finale di 4 soggiorni per due persone nelle terre del Riso, presso “La Torre dei Canonici” di Lumellogno (Novara). Per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei premi messi in palio, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.concorsorisoacquaesole.com ed accedere alla sezione dedicata al concorso, compilare il form di raccolta dati con i dati anagrafici e di recapito richiesti (nome, cognome, data di nascita, e-mail, recapito telefonico), e inserire i dati dello scontrino. Terminata la fase di partecipazione, il consumatore visualizzerà un messaggio a video che lo informerà del buon esito della giocata effettuata e lo inviterà a conservare l’originale dello scontrino, oltre eventualmente ai codici a barre dei prodotti acquistati in caso di scontrino non parlante, ovvero dal quale non si evincano chiaramente la marca e la descrizione del prodotto promozionato acquistato. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione anche se la quantità di prodotti promozionati acquistati sarà maggiore di 2; ogni partecipante potrà partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini validi in suo possesso, ma potrà vincere un solo premio per l’intera durata del concorso. Entro il giorno 30 aprile 2020 si procederà alle operazioni di estrazione.

Scadenza:
12-04-2020
Pubblicazione:
12-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 972,00
Premi in Palio:
N. 4 soggiorni (weekend, da venerdì a domenica) per 2 persone presso la Torre dei Canonici a Lumellogno (Novara), del valore presunto di Euro 243,00 cad. IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter