La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PASQUA LINDT 2020…LE SORPRESE NON FINISCONO MAI

PASQUA LINDT 2020…LE SORPRESE NON FINISCONO MAI

Uova LINDT - LlNDT & SPRÜNGLI SPA e METRO ITALIA CASH AND CARRY SPA

Dal 26 marzo all’11 aprile 2020, i clienti tesserati METRO che acquisteranno con un’unica fattura, nei punti vendita METRO CASH&CARRY aderenti che esporranno il materiale pubblicitario, 4 uova Lindt tra quelle in promozione (Lindt Gamme Bleue latte da 270 gr, Gamme Bleue fondente da 270 gr, Lindor latte da 320 gr, Lindor fondente 70% da 320 gr, Lindor Gold Bunny da 320 gr, Nocciolatte da 320 gr, Noccionoir da 320 gr, Gianduia da 320 gr), potranno partecipare al concorso PASQUA LINDT 2020…LE SORPRESE NON FINISCONO MAI. I clienti tesserati Metro per partecipare all’assegnazione dei 2 premi immediati in palio giornalmente dovranno inviare, da un numero non schermato un SMS al numero 3391540591 contenente i dati riportati sulla fattura relativa all’acquisto effettuato separati da un asterisco, L’apposito software, non manomettibile assegnerà casualmente tra tutti coloro che avranno inviato gli SMS secondo le modalità descritte, i premi in palio giornalmente, più avanti indicati. I clienti tesserati Metro riceveranno un SMS sia in caso di vincita che di non vincita.

Scadenza:
11-04-2020
Pubblicazione:
11-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi di Pasqua 2024, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.100,00
Premi in Palio:
n. 34 Coppie di Buoni Spesa Valassis del valore di 150,00 euro cad. al giorno, che potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente nei punti vendita METRO della società associata.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter