La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ALLA SCOPERTA DELL’ECUADOR: FRA I VULCANI DELLE ANDE E LA BIODIVERSITA’ DELLE RISERVE NATURALI

ALLA SCOPERTA DELL’ECUADOR: FRA I VULCANI DELLE ANDE E LA BIODIVERSITA’ DELLE RISERVE NATURALI

UOVO VANINI - ICAM SPA

Nel periodo dal 20 marzo al 20 maggio 2020 tutti coloro che acquisteranno uova di cioccolato Vanini da 260 g. cioccolato fondente Monorigine Bagua 74% con granella di cacao, uova di cioccolato fondente Monorigine Bagua 62% con pera e cannella e delle uova di cioccolato Fondente Monoriginale Bagua 62% con granella di pistacchio, in promozione, troveranno all’interno dell’uovo di cioccolato, la cartolina riportante il codice univoco alfanumerico che consentirà loro di partecipare al concorso ALLA SCOPERTA DELL’ECUADOR: FRA I VULCANI DELLE ANDE E LA BIODIVERSITA’ DELLE RISERVE NATURALI. I consumatori per partecipare all’assegnazione del premio in palio, dopo aver aperto l’uovo di cioccolato e aver rinvenuto la cartolina contenuta al suo interno, dovranno collegarsi al sito www.vaninicioccolato.concorsopasqua2020, registrarsi compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti, ed inserire nell’apposito spazio il codice univoco alfanumerico rinvenuto sulla cartolina contenuta nell’uovo di cioccolato acquistato. Al termine della manifestazione verrà predisposto un apposito tabulato riportante i dati anagrafici di tutti coloro che nel periodo di validità del concorso si saranno registrati sul sito ed avranno inserito il codice alfanumerico rinvenuto sulla cartolina all’interno dell’uovo dal quale si procederà entro il 20 giugno 2020 all’estrazione manuale e casuale di uno di essi il quale si aggiudicherà il premio in palio previsto.

Scadenza:
20-05-2020
Pubblicazione:
20-05-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.000,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio in Ecuador che prevederà un tour lungo la “Avenida de los Volcanes”, da Quito a Guayaquil con sosta al Parco del Cotopaxi, a Riobamba detta “La Sultana delle Ande”, alla Città di Cuenca e al Parco Nazionale Cajas, per n.2 persone di 9 giorni che comprenderà: volo di linea Iberia da Milano a Quito e ritorno da Guayaquil (via Madrid), in classe economica, franchigia bagaglio (23 Kg di bagaglio registrato più un bagaglio a mano di massimo 5 Kg), tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti a Quito e Guayaquil e durante il tour, con autista e guida parlante italiano, pernottamenti in camera doppia superior negli Hotel previsti o similari, trattamento di sola prima colazione e una cena, visite ed escursioni compresi gli ingressi indicati nel programma, polizza Viaggi Rischio Zero UnipolSai Assicurazioni, guida dell’Ecuador, kit da viaggio del valore totale di 7.000,00 EURO.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter