La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ACQUISTA DUE PRODOTTI FRUCTIS HAIR FOOD E PROVA A VINCERE UNO SMOOTHIE KIT

ACQUISTA DUE PRODOTTI FRUCTIS HAIR FOOD E PROVA A VINCERE UNO SMOOTHIE KIT

Garnier Fructis - L’Oréal Italia S.p.A.

Dal 3 febbraio al 27 dicembre 2020 tutti coloro che acquisteranno con un unico scontrino 2 prodotti Garnier Fructis della linea Hair Food potrà partecipare al concorso a premi "ACQUISTA DUE PRODOTTI FRUCTIS HAIR FOOD E PROVA A VINCERE UNO SMOOTHIE KIT" e vincere immediatamente uno dei premi in palio inviando un messaggio tramite SMS. Per partecipare al concorso i consumatori dovranno inviare un messaggio SMS al numero 3399957309 da un telefono cellulare con numero non schermato digitando i dati dello scontrino separati da un asterisco. La comunicazione della vincita o meno del premio verrà effettuata in tempo reale tramite un messaggio di risposta SMS.

Scadenza:
27-12-2020
Pubblicazione:
27-12-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 3.081,79 + IVA
Premi in Palio:
n. 47 Frullatori frantuma ghiacci Girmi FR90 e bottiglie in alluminio da 750ml brandizzate Fructis Hair Food del valore di euro 65,57 (iva esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter