La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TWIXIAMO NELLA REALTA’ DEL FUTURO

TWIXIAMO NELLA REALTA’ DEL FUTURO

Twix, Mars, Bounty e Snickers - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo 19 marzo al 29 giugno 2020 effettueranno l’acquisto di una confezione a scelta dei prodotti Twix, Mars, Bounty e Snickers in promozione, potranno partecipare, con un proprio amico, al concorso a premi TWIXIAMO NELLA REALTA’ DEL FUTURO che mette in palio ad estrazione finale 30 Visori 3D Homido per smartphone da 4,5” a 6”. Il consumatore, in fase di partecipazione, dovrà segnalare l’indirizzo e-mail di un proprio amico dandogli in questo modo la possibilità di vincere a sua volta uno dei premi in palio. Per partecipare all’estrazione, i consumatori dovranno conservare lo scontrino o fattura d’acquisto, che dovrà essere parlante, dal quale si evinca chiaramente la descrizione del prodotto acquistato e collegarsi al sito www.twix.it, nella sezione dedicata all’iniziativa; registrarsi inserendo i propri dati personali (nome, cognome, via, civico, cap, comune, provincia, telefono, e-mail, data e luogo di nascita) o effettuare il login se già registrati; confermare la registrazione cliccando sul link che verrà inviato per e-mail all’indirizzo rilasciato; inserire i dati dell’acquisto; inserire nell’apposito campo l’indirizzo e-mail dell’amico invitato a partecipare. Al termine dell’inserimento, il consumatore riceverà al proprio indirizzo e-mail dallo stesso rilasciato un messaggio di conferma dell’avvenuta registrazione. L’amico invitato riceverà all’indirizzo e-mail rilasciato dal consumatore partecipante un messaggio con richiesta di conferma del proprio indirizzo e-mail e dovrà confermare il proprio indirizzo e-mail entro 7 giorni dall’inoltro della mail stessa cliccando sul link che troverà all’interno della mail ricevuta. Il link darà inoltre accesso ad un form che l’amico invitato dovrà compilare con i propri dati anagrafici: nome, cognome, data di nascita, indirizzo postale completo. A tale indirizzo verrà recapitato il premio in caso di vincita convalidata. Ciascun consumatore partecipante potrà accedere all’estrazione finale soltanto se l’amico segnalato avrà confermato il proprio indirizzo e mail e avrà comunicato i propri dati anagrafici entro il termine stabilito. A fine manifestazione, tra tutte le partecipazioni valide secondo quanto precedentemente indicato, suddivise per settimana di partecipazione, verrà effettuata l’estrazione di una coppia di vincitori a settimana, ognuno dei quali si aggiudicherà un Visore 3D Homido per smartphone da 4,5” a 6”. Verrà assegnata una coppia di premi per ciascuna settimana di partecipazione per un totale di 30 premi. L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 13 luglio 2020.

Scadenza:
29-06-2020
Pubblicazione:
29-06-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.100,00
Premi in Palio:
n. 30 Visori 3D Homido per smartphone da 4,5” a 6”, del valore al pubblico di Euro 57,38 IVA esclusa, pari a Euro 70,00 IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter