La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Olio Viola – da 70 anni il Benessere a tavola

Olio Viola – da 70 anni il Benessere a tavola

Olio Extravergine di Oliva La Colombara - Olio Viola S.r.l.

Potranno partecipare al concorso tutti coloro che acquisteranno, almeno una confezione di OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA LA COLOMBARA in promozione indicati (GREZZO 1L, GREZZO 0,75L, 1L, 0,75L, BIOLOGICO 0.75L). Ogni prodotto acquistato varrà un titolo di partecipazione per provare a vincere i premi immediati in palio. Il consumatore, dovrà collegarsi al sito www.concorsoolioviola.it, compilare l’apposito form di partecipazione e registrarsi inserendo i dati anagrafici richiesti. L’utente riceverà una email all’indirizzo indicato in sede di registrazione per confermare la registrazione. Una volta effettuata e confermata la registrazione, per partecipare al concorso sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo email e la password nell’apposita sezione dedicata al concorso sempre sul sito www.concorsoolioviola.it Per partecipare al concorso, il consumatore, tenendo a portata lo scontrino d’acquisto parlante, dovrà accedere al sito www.concorsoolioviola.it e nella sezione dedicata al gioco inserire i dati dello scontrino. Attivando la giocata di ogni titolo di partecipazione (con l’apposito pulsante), il partecipante attiverà automaticamente un software di gioco, precedentemente programmato, per assegnare casualmente un premio immediato al giorno. Inoltre tutti coloro che parteciperanno al concorso almeno una volta potranno partecipare anche all’estrazione del premio finale. L’estrazione avverrà entro il 31 luglio 2020.

Scadenza:
14-06-2020
Pubblicazione:
14-06-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.150,00
Premi in Palio:
Premi instant win
n. 91 Card digitale Olio Viola del valore di € 70,00 da utilizzare in un’unica soluzione e valide per l’acquisto dei prodotti disponibili sul sito www.olioviola.it area shop.

Premio ad estrazione finale
n. 1 week-end per 2 persone presso Aqualux Hotel****Spa Suite&Terme Bardolino del valore commerciale indicativo di € 780,00 da prenotare entro il 31/12/2020 per soggiorni fruibili fino al 30/03/2021 esclusi periodi di ponti e festività, salvo disponibilità. Soggiorno in trattamento di pensione completa con degustazione, comprese le tasse di soggiorno per 2 persone per 2 giorni, compreso l’accesso alle zone AquaSpa & Wellness e AquaSpa Fitness. Il vincitore riceverà un buono voucher soggiorno contenente tutte le informazioni utili alla sua prenotazione/fruizione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter