La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#UlivetoPerLoSport

#UlivetoPerLoSport

Acqua Uliveto - Co.Ge.Di. International S.p.A.

Per partecipare al concorso #UlivetoPerLoSport bisognerà accedere al sito ulivetoperlosport.it da mobile o desktop ed effettuare la registrazione dal 24 febbraio al 23 marzo 2020. Tutti i partecipanti potranno accedere all’interfaccia di partecipazione dove dovranno caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica “#UlivetoPerLoSport” con riferimento al pugilato. Gli utenti nel dettaglio dovranno caricare una foto nella quale venga mostrato cosa è per loro lo sport del pugilato. Nella foto dovrà essere presente e visibile una bottiglia di acqua Uliveto in qualsiasi formato in commercio. Per poter partecipare, gli utenti dovranno registrarsi inserendo le proprie credenziali, effettuando il social login oppure mediante una combinazione univoca di Email e Password. Una volta effettuata la registrazione il partecipante potrà caricare il contenuto fotografico. I contributi fotografici caricati, moderati e pubblicati ai fini della partecipazione potranno essere votati, nella galleria accessibile direttamente dal sito internet ulivetoperlosport.it nella sezione dedicata facendo clic sull’apposito bottone di voto previa registrazione. Entro il 31 marzo 2020, i 20 contenuti fotografici che avranno maturato il maggior numero di voti (considerando un numero minimo di almeno 10 voti), verranno sottoposti alla valutazione di una Giuria composta da esperti che selezionerà 10 foto vincenti i cui nominativi abbinati si aggiudicheranno il premio previsto.

Scadenza:
23-03-2020
Pubblicazione:
23-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 10 sessione di allenamento pugilistico con un campione/campionessa e un incontro con un medico nutrizionista che si svolgeranno nella prima settimana di maggio 2020, nel corso di una giornata di formazione sul pugilato che si terrà a Roma. Valore complessivo del premio € 600,00 IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter