La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vivi i tuoi sogni con Coach

Vivi i tuoi sogni con Coach

Grazia.it - Mondadori Media S.p.A. e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. e Coach - Beauty & Luxury S.p.A.

All’interno dell’area dedicata sul sito www.grazia.it, a partire dal 17 febbraio e fino al 14 marzo 2020, sarà data la possibilità a tutti gli utenti di partecipare al concorso a premi "Vivi i tuoi sogni con Coach". Una volta effettuata la registrazione i partecipanti dovranno descrivere nell’area sul sito www.grazia.it/coach il loro sogno più grande. I partecipanti potranno condividere il proprio elaborato su Instagram, rispettando i requisiti di pubblicazione: l’elaborato dovrà essere condiviso come post pubblico su Instagram; il post dovrà utilizzare l’hashtag #coachdreams e #liveyours; il post dovrà utilizzare il tag @grazia_it. Al termine del concorso, entro il 20 marzo 2020 la giuria a suo insindacabile giudizio, in base all’originalità, alla creatività e alla coerenza con il tema, selezionerà l’elaborato vincente. Una volta effettuata la registrazione indipendentemente gli utenti che abbiano partecipato oppure no alla prima fase, potranno votare uno tra i 4 sogni rappresentati sul sito www.grazia.it/coach. Ogni partecipante potrà registrarsi una sola volta e dovrà fornire dati personali corretti e veritieri. Il partecipante dovrà votare il sogno preferito e avrà a disposizione un solo voto ogni giorno. L’utente potrà accedere alla gallery dei sogni nei giorni successivi e votare nuovamente il suo menù preferito. Una volta effettuata la votazione l’utente potrà accedere al sistema automatico estrattivo randomico, che assegnerà o meno in tempo reale un premio al giorno. L’utente per accedere al sistema randomico subito dopo aver votato dovrà esprimere mediante un secondo click la volontà di partecipare all’Instant Win Web e aspettare l’esito della giocata senza chiudere la sessione pena la perdita della possibilità di partecipare all’estrazione. Al termine della procedura, il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata. Il sistema è programmato per distribuire automaticamente numero 27 premi per l’intera durata della manifestazione. L’assegnazione dei premi immediati avverrà mediante un software, appositamente programmato di assegnazione casuale.

Scadenza:
14-03-2020
Pubblicazione:
14-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 4.558,21
Premi in Palio:
Instant Win
N. 27 Coach Dreams EDP 90 ml dal valore di Euro 76,23 iva esclusa per un totale di Euro 2.058,21

Giuria
N. 1 weekend per 2 persone a Milano dal valore di Euro 1.500,00 + Voucher Coach da spendere nella Boutique Coach di via Montenapoleone a Milano. dal valore di Euro 1.000,00.
Il weekend sarà comprensivo di pernottamento di 1 notte a Milano presso un Hotel 5 stelle, camera doppia, con trattamento di mezza pensione, trasferimento aereo o ferroviario in base alla residenza del vincitore, transfer da e per la Boutique Coach.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter