La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il ripieno che ti premia!

Il ripieno che ti premia!

Buitoni - Nestlé Italiana S.p.A.

Dal 10 febbraio al 3 maggio 2020 tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione di Pasta Ripiena Buitoni® avranno la possibilità di vincere ogni giorno un buono spesa da € 100. Lo scontrino originale deve essere di tipologia scontrino “parlante”, ovvero deve riportare la denominazione del prodotto o altro elemento ad esso chiaramente riconducibile. Ciascuno scontrino o fattura dà diritto ad una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. I clienti acquirenti per partecipare all’estrazione dei premi posti in palio dovranno acquistare almeno una confezione di Pasta Ripiena Buitoni® nel periodo concorsuale, collegarsi al sito www.ilripienochetipremia.it, effettuare la registrazione compilando l’apposito form dove sono previsti dei campi obbligatori tra i quali l’indirizzo e-mail, che sarà utilizzato per comunicare l’eventuale vincita, confermare la procedura di registrazione cliccando sulla mail che si riceverà all’indirizzo fornito, partecipare al concorso inserendo i dati dello scontrino o fattura: il numero, la data, l’ora e l’importo totale (comprensivo di cifre decimali). Ciascun acquirente potrà partecipare al concorso tante volte quanti sono gli scontrini d’acquisto dei prodotti promozionati, fino ad un limite massimo di 5 giocate al giorno.Una volta effettuata la registrazione e inseriti i dati indicati relativi all’acquisto, apparirà sul sito una schermata che informerà il partecipante dell’eventuale vincita del premio giornaliero instant win.

Scadenza:
03-05-2020
Pubblicazione:
03-05-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.400,00
Premi in Palio:
n. 84 buoni spesa del valore di € 100 cadauno della Catena-Insegna in cui è stato effettuato l’acquisto risultato vincente del premio instant win.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter