La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CROCIERISSIME TI REGALA IL SOGNO DI UNA VITA

CROCIERISSIME TI REGALA IL SOGNO DI UNA VITA

Crocierissime.it - Pigi Shipping & Consulting srl

Dal 14 febbraio al 14 giugno 2020 per prendere parte al concorso CROCIERISSIME TI REGALA IL SOGNO DI UNA VITA e all’estrazione prevista verrà richiesto ai partecipanti di collegarsi al Sito promozioni.crocierissime.it nella sezione dedicata al concorso, al fine di completare gratuitamente la procedura di registrazione. Sarà richiesto al partecipante di compilare l’apposita maschera di registrazione, dovendo indicare tutti i dati anagrafici richiesti come obbligatori. Ai fini del Concorso sarà ammessa un’unica registrazione per ciascun partecipante. Tutte le partecipazioni validamente pervenute saranno memorizzate e saranno utilizzate per la relativa estrazione. Entro il 21 giugno 2020 sarà svolta l’estrazione tra tutti gli aventi diritto.

Scadenza:
14-06-2020
Pubblicazione:
14-06-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 40.000,00
Premi in Palio:
n. 1 voucher per fruire di una crociera “Giro del Mondo” Costa Crociere per due persone in cabina doppia categoria Balcone Classic, Costa Deliziosa del valore stimato al momento della redazione del regolamento pari a € 40.000,00 iva compresa.
La crociera partirà il giorno 8 Gennaio 2021 dal porto di Savona, mentre il rientro sarà previsto per il 3 Maggio 2021 nel porto di Savona. Comprende:
- la crociera avrà una durata di 116 giorni e 115 notti, sarà valida per due persone adulte (o almeno 1 adulto)
- sistemazione in cabina doppia categoria Balcone Classic
- in trattamento di pensione completa con bevande ai pasti incluse
- 15 escursioni a persona come da catalogo Costa
- assicurazioni obbligatorie
- mance a bordo.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter