La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci fantastici premi con Euronics e Sonic - Il film

Vinci fantastici premi con Euronics e Sonic - Il film

Sonic Il Film - Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc.e Euronics Italia spa

A partire dal 27 gennaio e fino al 21 febbraio 2020, nei punti vendita Euronics ad esclusione degli Euronics Point ed Euronics City, verrà trasmesso, su schermi televisivi visibili dai visitatori, uno spot della durata approssimativa di 2 minuti; al termine dello spot verrà trasmessa un’appendice informativa indicante le modalità di partecipazione al concorso a premio "Vinci fantastici premi con Euronics e Sonic - Il film". Per partecipare al concorso l'utente dovrà inviare un SMS al numero +39 3202041574 contenente il testo espressamente comunicato a tale scopo al termine dello spot. È possibile partecipare al concorso con al massimo un SMS al giorno per ogni numero di cellulare. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato un SMS al numero indicato, contenente il testo corretto, sarà estratto il vincitore del premio in palio. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 13 marzo 2020.

Scadenza:
21-02-2020
Pubblicazione:
21-02-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.700,00
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. 1 soggiorno presso il Vigna sul Mar Camping Village a Lido di Pomposa per una famiglia composta da 4 persone di 7 notti / 8 giorni, dal valore indicativo di 1.700€, comprendente:
- pernottamento con trattamento B&B;
- servizio spiaggia con 1 ombrello e 2 lettini;
- accesso alle piscine.
Il soggiorno sarà fruibile dal 10/04/2020 al 13/09/2020 ad esclusione dei periodi di alta stagione quali: ponti, festività e ad esclusione della settimana di Ferragosto.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter