La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci il Giappone

Vinci il Giappone

Lonely Planet - Edt srl

Dal 1 febbraio al 24 marzo 2020, l’utente senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, visitando la pagina vinciilgiappone.lonelyplanetitalia.it avrà la possibilità di iscriversi al concorso a premi "Vinci il Giappone". Prima della registrazione all'utente verrà proposto di compiere una semplice azione. Cliccando sulla call to action "Partecipa", il meccanismo mostrerà una simpatica animazione al termine della quale sarà proposta all'utente la compilazione del modulo di registrazione al concorso con i propri dati: Nome, Cognome, Data di Nascita e E-mail. Terminata l’iscrizione l’utente avrà ottenuto titolo per la partecipazione all’estrazione finale. L’estrazione avverrà entro il giorno 31 marzo 2020.

Scadenza:
24-03-2020
Pubblicazione:
08-02-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 5.300,00
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio in Giappone per 2 persone. Valore € 5.300,00.
Il premio consiste in:
- volo A/R in classe economy da Milano a Haneda per 2 persone;
- tasse e oneri aeroportuali;
- 1 notte in ryokan a Koriyama City di Fukushima per 2 persone, con formula di mezza pensione (pernottamento, colazione e cena inclusa);
- 1 Japan Rail Pass per l’area del Tohoku per 2 persone;
- trasporto in classe economica per due persone da e per il capoluogo di provincia dove risiede il vincitore fino all’aeroporto di partenza (Milano), mezzo trasporto pubblico, treno o aereo.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter