La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

I MAGNIFICI 100

I MAGNIFICI 100

VIVIGAS S.p.A.

I primi 100 Clienti domestici che, in ciascuno degli Store VIVIgas di Chiari, Casalpusterlengo, Nettuno, Busto Arsizio, Saronno, Dalmine, Rho, sottoscriveranno un contratto di fornitura VIVI100 a mercato libero di energia elettrica o gas con Vivigas energia nel periodo promozionato e che risultino validamente attivati entro il 1 giugno 2020 si aggiudicheranno uno sconto con valore fino a euro 100. Ogni Cliente partecipante potrà vincere più volte, nel caso di più punti di fornitura attivati con il prodotto Vivi100, fino ad un massimo di 4 punti di fornitura. Tra tutti i Clienti che sottoscriveranno un contratto di fornitura VIVI100 a mercato libero di energia elettrica o gas con Vivigas energia in ciascuno Store nel periodo sopra indicato e che risultino validamente attivati entro il 1 giugno 2020 ma che non rientrano nella lista dei primi 100 premiati, si procederà all’estrazione a sorte di un ulteriore sconto con valore unitario fino a 100 euro per ogni Store. La verbalizzazione dei vincitori dei 700 premi “rush&win” e l’estrazione a sorte dei 7 premi aggiuntivi sarà effettuata entro il 30 giugno 2020.

Scadenza:
31-03-2020
Pubblicazione:
31-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win, Concorsi Rush & Win
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 70.700,00
Premi in Palio:
n. 700 sconti del valore unitario di 100 euro per ogni punto di fornitura attivato presso gli Store indicati con prodotto VIVI100;
n. 7 sconti del valore unitario di 100 euro, da sorteggiare tra quanti non risulteranno tra i primi 100 Clienti “più veloci” per ciascuno Store indicato.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter