La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

THE 20 YEAR DROP CONTEST

THE 20 YEAR DROP CONTEST

BROOKS SPORTS SRL

Dal 22 Gennaio al 31 Gennaio 2020, per concorrere al concorso a premi THE 20 YEAR DROP CONTEST gli utenti dovranno collegarsi sul sito www.brooksrunning.com/it_it/20-year-drop/, e accedere alla sezione dedicata su Adrenaline e al The 20 Year Drop. Qui l’utente sarà reindirizzato ad un form di registrazione attraverso cui l’utente dovrà inserire i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email, indirizzo di residenza, via, cap, città e provincia, informazioni sulla scarpa running usata) e scrivere la propria storia running in un massimo di 1.500 caratteri spazi inclusi. Gli utenti dovranno indicare il proprio contributo testuale nell’apposito box proposto e scrivere la propria storia sulle due tematiche: 1) Celebra il passato: nel caso in cui l’utente sia un runner già utilizzatore della scarpa Adrenaline GTS, dovrà scrivere un breve testo che racconti la propria storia/esperienza con la scarpa Adrenaline GTS. 2) Costruiamo insieme il futuro: nel caso in cui l’utente non sia un runner utilizzatore della scarpa Adrenaline GTS, dovrà scrivere un breve racconto che risponda al quesito: cosa ti farà correre felice e ti dia la giusta carica per allacciare le scarpe per altri 20 anni? Può essere un aspetto tecnico ma anche una sensazione che si vuole ricevere dalla scarpa. Completato il racconto l’utente potrà candidarlo, inviandolo attraverso l’apposito comando proposto dalla pagina. Tra tutti i racconti pervenuti al termine del periodo di durata del concorso, una giuria selezionerà il contributo più originale e simpatico che si aggiudicherà il premio in palio.

Scadenza:
31-01-2020
Pubblicazione:
31-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 5.600,00
Premi in Palio:
n. 1 Voucher scarpe per 20 anni € 2.800,00
Il vincitore selezionato riceverà un premio consistente nel diritto di ricevere una scarpa running Adrenaline GTS ogni anno, per 20 anni.
+ Viaggio a Seattle presso la sede centrale della Brooks Sport € 2.800,00
l premio comprende:
- Voli A/R da uno dei maggiori aeroporti italiani per 2 persone (vincitore e un accompagnatore). Il volo potrebbe prevedere degli scali;
- Buono da 250 dollari da usare per le spese di trasporto e tasse (tale buono non potrà essere cedibile, riscattato o rimborsato).
- Soggiorno di 3 notti in hotel categoria 4* con trattamento pernottamento.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter