La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL GUSTO DI SENTIRSI CAMPIONI

IL GUSTO DI SENTIRSI CAMPIONI

M&M’s - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 13 gennaio al 1 maggio 2020 effettueranno l’acquisto di una confezione di M&M’S a scelta, potranno partecipare al concorso a premi IL GUSTO DI SENTIRSI CAMPIONI che mette in palio ad estrazione finale un premio costituito da 4 esperienze di walk-about con biglietti Skybox per la partita Juventus-Roma del 24 Maggio 2020. Il consumatore in fase di partecipazione dovrà segnalare l’indirizzo e-mail di tre amici che, in caso di vincita del premio in palio ad estrazione finale, lo accompagneranno per usufruire del premio stesso. Per partecipare all’estrazione, i consumatori dovranno conservare lo scontrino o fattura d’acquisto, che dovrà essere parlante, dal quale si evinca chiaramente la descrizione del prodotto acquistato, collegarsi al sito www.mms.com/it-it/, nella sezione dedicata all’iniziativa, registrarsi inserendo i propri dati personali (nome, cognome, via, civico, cap, comune, provincia, telefono, e-mail, data e luogo di nascita) o effettuare il login se già registrati, confermare la registrazione cliccando sul link che verrà inviato per e-mail all’indirizzo rilasciato, inserire i dati dell’acquisto nella sezione “dati scontrino”, e inserire negli appositi campi gli indirizzi e-mail di 3 amici in qualità di accompagnatori in caso di vincita del premio ad estrazione finale. Al termine dell’inserimento, il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail dallo stesso rilasciato un messaggio di conferma dell’avvenuta registrazione. Ciascun amico dovrà confermare il proprio indirizzo e-mail entro 3 giorni dall’inoltro della mail stessa cliccando sul link che troverà all’interno della mail ricevuta. Ciascun consumatore partecipante potrà accedere all’estrazione finale soltanto se tutti e 3 gli amici segnalati avranno confermato il proprio indirizzo e mail e avranno comunicato i propri dati anagrafici entro il termine stabilito. Lo stesso scontrino, una volta registrato positivamente con conferma dei tre amici invitati, non potrà più essere giocato. A fine manifestazione, tra tutte le partecipazioni valide verrà effettuata l’estrazione di un vincitore che si aggiudicherà il premio costituito da 4 esperienze di walk-about con biglietti Skybox per la partita Juventus-Roma del 24 Maggio 2020. L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 6 maggio 2020.

Scadenza:
01-05-2020
Pubblicazione:
15-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Premio costituito da 4 esperienze di walk-about con biglietti Skybox per la partita Juventus-Roma del 24 Maggio 2020 del valore al pubblico di Euro 5.000,00 IVA esclusa ove prevista e scorporabile.
Juventus Experience per 4 persone: il premio consiste in 4 esperienze di walk-about in occasione della partita del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 Juventus-Roma del 24 Maggio 2020. Il premio comprende:
- Tour guidato per quattro persone delle aree più esclusive dello stadio della Juventus durante il pre-gara, con visione riscaldamento della squadra
- Pre match: presenziare agli allenamenti pre partita della squadra
- n. 4 Biglietti Skybox per assistere alla partita
- 1 Pernottamento presso il Jhotel **** a Torino per quattro persone (camera doppia) con colazione inclusa
- Autista privato per trasferimento A/R da Stazione di Torino al Jhotel.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter