La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Acquista 2 prodotti Lenor e vinci 1 Card Tigotà buono spesa da 25€

Acquista 2 prodotti Lenor e vinci 1 Card Tigotà buono spesa da 25€

Lenor - PROCTER & GAMBLE S.R.L. e Tigotà - GOTTARDO S.P.A.

Tutti i consumatori che dal 1 al 31 dicembre 2019 effettueranno, in un unico scontrino, l’acquisto di due prodotti Lenor, di cui un Lenor 42 lavaggi e uno a scelta tra Lenor Perle e Lenor Unstoppables, presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa, potranno partecipare all’estrazione finale di una delle 600 Gift Card Tigotà del valore di euro 25, utilizzabili presso i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa o sul sito Tigotà www.tigota.it, entro il 31 dicembre 2020. Per partecipare all’estrazione finale dei premi, il consumatore dovrà entro 7 giorni dalla data di acquisto e tassativamente entro il 7 gennaio 2020 per gli acquisti effettuati il 31 dicembre 2019 tenendo a portata di mano lo scontrino, descrittivo o parlante (ovvero riportante i riferimenti dei prodotti promozionati acquistati) e comprovante l’acquisto di n. due prodotti Lenor, di cui un Lenor 42 lavaggi e uno a scelta tra Lenor Perle e Lenor Unstoppables, presso i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa, collegarsi al sito www.vinciconlenor.it e registrarsi al concorso, , indicando obbligatoriamente i dati richiesti. Una volta effettuata la registrazione, il partecipante dovrà caricare la fotografia dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione. A completamento delle operazioni indicate, il nominativo del partecipante sarà automaticamente inserito in un file che verrà utilizzato per l’estrazione finale. Entro il 15 gennaio 2020 dal file contenente tutte le partecipazioni corrette appositamente predisposto, verrà effettuata l’estrazione di 600 vincitori.

Scadenza:
31-12-2019
Pubblicazione:
31-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 15.000,00
Premi in Palio:
n. 600 Gift Card Tigotà del valore di euro 25,00 cad. utilizzabili presso i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa o sul sito Tigotà www.tigota.it, entro il 31 dicembre 2020
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter