La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

DI CHE PASTA SEI FATTO?

DI CHE PASTA SEI FATTO?

Barilla - BARILLA G. e R. Fratelli SpA

Tutti gli utenti interessati a partecipare al concorso a premi DI CHE PASTA SEI FATTO? accedendo al sito di Barlla nella sezione dedicata barilla.com/it-it/di-che-pasta-seifatto.com dovranno effettuare la registrazione, compilando l’apposito form oppure effettuare la login o social login, se già registrati ad uno dei siti di titolarità Barilla. L’utente, dopo aver accettato il regolamento dell’iniziativa, potrà prendere parte ad un sondaggio inerente al consumo di pasta e le abitudini di acquisto e, successivamente, ad un quiz di quattro domande. Al termine, avrà diritto a partecipare all’assegnazione del premio indicato attraverso modalità “Instant Win”. L’esito della partecipazione “HAI VINTO” o “NON HAI VINTO” sarà immediato e comunicato a video.

Scadenza:
13-01-2020
Pubblicazione:
13-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 13.500,00
Premi in Palio:
INSTANT WIN
n. 270 Buono Regalo Amazon 50 € 13.500 €
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter