La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Concorso Re new Citroën

Concorso Re new Citroën

Citroën Italia S.p.A.

All’acquisto di un ricambio rigenerato Citroën dal 16 dicembre 2019 al 29 febbraio 2020, presso uno dei Riparatori Autorizzati Citroën aderenti all’iniziativa, il cliente finale acquisirà il diritto di partecipare al Concorso Re new Citroën. All'atto della consegna della fattura o ricevuta di riparazione il riparatore consegnerà al cliente finale anche un foglio A4 contenente il codice gioco univoco e le istruzioni per partecipare all'instant win. Il Cliente finale si deve collegare al sito web www.renewcitroen.it entro il 10 marzo 2020, e compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti, vale a dire: nome, cognome, cellulare, email, indirizzo, indirizzo di spedizione del premio se differente rispetto al precedente, data e numero della ricevuta fiscale o fattura comprovante l'acquisto del ricambio rigenerato, data e numero della ricevuta fiscale o fattura comprovante l'acquisto del ricambio rigenerato, targa veicolo, codice gioco accettare il regolamento del concorso e la relativa privacy. Al termine della compilazione del form il partecipante clicca sul pulsante "gioca" azionando così l'algoritmo di assegnazione dei premi instant win. In modo istantaneo il Cliente verrà a conoscenza dell’eventuale vincita di uno dei 164 premi in palio costituiti da un paio di sci brandizzati Citroën, modello Carving allround. La vincita sarà comunicata istantaneamente e mediante l'invio di un'email all'indirizzo indicato dal partecipante in fase di registrazione.

Scadenza:
10-03-2020
Pubblicazione:
10-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 16.400,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 164 paio di sci brandizzati Citroën, modello Carving allround, misura/colorazione a estrazione dal random (162 cm oppure 170 cm), muniti di Attacco Tyrolia SX 10, bastoncini e sacca brandizzata del valore indicativo di mercato di € 100,00 iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter